Chi siamo

Federica Tabanelli e Marco Bartolozzi

Dal 2009 ad oggi

Lo Studio TB nasce a Imola nel 2009 dalla collaborazione professonale tra l’ing. Federica Tabanelli e l’ing. Marco Bartolozzi. Si occupa di progettazione architettonica, strutturale ed urbanistica in capo civile, industriale e commerciale.

Federica Tabanelli e Marco Bartolozzi iniziano dai primi anni del 2000 la loro carriera professionale lavorando presso un noto studio imolese di ingegneria ed architettura. Dal 2008 collaborano per la redazione di diversi progetti architettonici e strutturali per interventi da realizzare nel territorio imolese.

Nasce una sintonia lavorativa che li porta ad unire le loro professionalità dando origine nel 2009 allo Studio di Ingegneria Edile TB.

La mission dello Studio TB è accogliere, alimentare e realizzare le idee e le aspettative dei clienti, attraverso la redazione di un progetto complessivo ed integrato fino alla sua completa realizzazione.

Negli anni lo Studio è cresciuto e ai due soci fondatori si sono uniti collaboratori stabili quali, l’ing. Luca Baldini, l’ing. Fabio Verlicchi, la geom. Debora Dongellini e il geom. Antonio Visani.

I nostri punti di forza sono:

La capacità di ascoltare ed interpretare le esigenze del cliente: partiamo dalla sua necessità, elaboriamo alcune ipotesi progettuali sulle quali ragionare insieme valutando quella più rispondente alle sue idee imprenditoriali o abitativa.

Le competenze professionali per seguire un progetto nella sua globalità dal punto di vista architettonico, strutturale ed impiantistico, a partire dallo studio di fattibilità fino all’agibilità dell’immobile. In questo modo, il cliente ha un solo referente che coordina e segue l'intervento nella fase progettuale e realizzativa. Questo permette di ottimizzare tempi, costi ed ottenere un miglior risultato.

L’attività dello Studio TB si svolge nel territorio imolese ed espande i propri orizzonti in tutto il territorio nazionale, con diverse esperienze anche in campo internazionale.